Info: 06 97626328

GBsoftware S.p.A è alla ricerca di personale.

Software House operante nel mercato dei software gestionali (contabilità-bilancio-dichiarazioni fiscali – paghe…), destinati ai commercialisti, consulenti del lavoro e aziende, ricerca:

1) Profilo per un programmatore per la sede di Pietralunga (PG) e/o Città di Castello (PG):

1. Età: 25-35 anni .
2. Conoscenze professionali necessarie:

2.1 – Conoscenza e manualità nell’utilizzo dei seguenti linguaggi di programmazione:
VB6
C# (Programmazione ad oggetti (classi, overload, override, ereditarietà))
VBNET (Programmazione ad oggetti (classi, overload, override, ereditarietà))
2.2 – Conoscenza e padronanza del linguaggio SQL (Buone capacità di costruzione di Query)
2.3 – Conoscenza ed utilizzo dei database ACCESS e SQLSERVER (Competenze base su indici, stored procedure, cursori)
2.4 – Conoscenza della lingua inglese applicata alla programmazione
2.5 – Esperienza di lavoro come programmatore software per almeno 3/5 anni
2.6 – Capacità ed autonomia nello sviluppare progetti software seguendo le linee guida e le verifiche degli analisti.
2.7 – E’ necessaria la conoscenza della materia contabile e fiscale
2.8 – Sono apprezzate conoscenze di linguaggi web quali:
2.9 HTML
ASP
ASP.NET
JAVASCRIPT

3. Ottima conoscenza dei software utilizzati dagli studi commerciali (contabilita’ – bilancio – dichiarazioni dei redditi) e relative problematiche gestionali.
4. Forte propensione alla logica di programmazione strutturata, lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, curando ciascuna fase: dalla analisi delle procedure, agli stati di avanzamento, alla relazione sulle problematiche e suggerimenti per la soluzione.
5. Personalità solida, sicura, non arrogante, equilibrata con una spiccata propensione al lavoro di gruppo, nel quale dovra’ proporsi positivamente individuando le alternative possibili;
6. Ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità, dinamicità;
7. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
8. Situazione familiare stabile e consolidata;
9. Luogo del lavoro: Pietralunga (PG) nella sede principale, e occorrendo a Città di Castello (PG)
10. Disponibilita’ al lavoro straordinario, ove necessario e occorrendo nei periodo di scadenza, nei limiti previsti dal CCNL.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale dovra’ essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1- Realizzazione della programmazione delle procedure software nei linguaggi sopra elencati, per le procedure di contabilita’, bilancio europeo, dichiarazioni dei redditi, antiriciclaggio, procedura paghe su web, etc,
2- seguire con serieta’, costanza e spirito di collaborazione propositivo, le direttive della direzione raccordandosi con gli altri team di programmatori .

Inserimento: immediato.

Area di lavoro: Pietralunga (PG) ed occorrendo a Citta’ di Castello (PG)

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, fulltime, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

2) Profilo per un addetto alla procedura Paghe su web – Sede di Perugia e/o Milano:

1. Età: 25-35 anni .
2. Conoscenze professionali necessarie:

2.1 – Conoscenza ed esperienza derivata dall’utilizzo di procedure software per la elaborazione delle buste paghe e adempimenti consequenziali, con le quali abbia gestito:
2.2 – Elaborazione delle buste paga previa gestione delle pratiche relative al collocamento, all’inquadramento contrattuale, previdenziale, assicurativo e fiscale ed alla conoscenza delle varie tipologie dei rapporti di lavoro
2.3 – Produzione degli elaborati mensili e annuali (UniEMens), F24, Buste paga,…
2.4 -Esperienza di lavoro come dipendente di studio commerciale (di consulente del lavoro opp. di commercialista…) , opp. come consulente del lavoro iscritto all’apposito ordine dei Consulenti del Lavoro, per almeno 3/5 anni, per le attivita’ di cui sopra.
2.5 – Capacità ed autonomia nella gestione delle attivita’ di presentazione, avviamento e assistenza all’utilizzo della procedura Paghe GB Web , previa apposita formazione e periodo di inserimento nelle modalita’ di gestione gia’ previste da GBsoftware.
2.6 – E’ necessaria la conoscenza della materia del diritto del lavoro.
2.7 – Sono richieste conoscenze di:
CCNL : i principali contratti nazionali (industria, artigianato, commercio, studi professionali…)
Contratto dell’agricoltura, dell’edilizia, commesse cantieri, giornalisti, autoferrotranvieri, enti locali, colf e badanti…,
Pratiche di assunzione ordinarie e specifici settori, (apprendistato, assunzioni agevolate, regimi speciali, …) .
Gestione del rapporto di lavoro

3. Ottima conoscenza, derivante dall’esperienza, dei software utilizzati dagli studi commerciali in materia di paghe e relative problematiche gestionali.
4. Forte propensione alla soluzione dei problemi applicativi conseguenti all’utilizzo delle procedure software, lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, curando ciascuna fase: dalla analisi della problematica posta dal cliente, agli stati di avanzamento, alla relazione sulle problematiche e suggerimenti per la soluzione.
5. Personalità solida, sicura, non arrogante, paziente ed equilibrata, con una spiccata propensione alle relazioni esterne nelle quali dovra’ proporsi positivamente fornendo al cliente richiedente assistenza o informazioni sull’utilizzo del software Paghe GB Web. Il tutto sia per le attivita’ di prima presentazione del software ai prospect interessati, sia in fase di primo avviamento ai nuovi clienti, sia nella fase successiva di assistenza all’utilizzo del software.
6. Ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità, dinamicità;
7. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
8. Situazione familiare stabile e consolidata;
9. Luogo del lavoro: Pietralunga (PG) – Città di Castello (PG) – Milano.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale dovrà essere in grado di svolgere, in completa autonomia, (Previo periodo di formazione e di successivo supporto fornito dal produttore del software e dalla direzione di GBsoftware) le seguenti attività:
1- Presentazione on line della procedura software: è l’attività che viene proposta ai prospect interessati a visionare la procedura Paghe GB Web. Durante questa fase l’addetto alle paghe dovrà illustrare il funzionamento della procedura, illustrandone le peculiarità, seguendo il percorso dimostrativo previsto da GBsoftware;

2– Avviamento on line: durante questa fase attivita’ l’addetto dovra’ mettere in grado il cliente ad utilizzare la procedura con i propri dati, e renderlo autonomo all’utilizzo della procedura.

3– Assistenza on line: e’ l’attivita’ che l’addetto dovra’ eseguire per supportare il cliente nell’utilizzo della procedura, dopo avere  eseguito gli step precedenti. L’attivita’ puo’ essere fatta telefonicamente, opp. prendendo il controllo remoto dell’applicazione.

N.B.: tutte 3 le predette attività verranno gestite tramite l’utilizzo della gestione di BackOffice, nel quale l’addetto troverà le informazioni necessarie per gestire il processo, e rendicontarne la esecuzione.In ogni caso non sono previste trasferte presso i clienti. Il lavoro verrà svolto sempre negli uffici della sede di lavoro.

4– seguire con serietà, costanza e spirito di collaborazione propositivo, le direttive della direzione raccordandosi  con gli altri team di produttori del software e altri settori dell’assistenza .

Inserimento: immediato.

Area di lavoro:  Pietralunga (PG) – Citta’ di Castello (PG) –  Milano.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, fulltime, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

Se interessato invia il curriculum a risorse.umane@gbsoftware.it

Simple Share Buttons