Nuova Utility: stampa multipla F24

L’utility “Stampa multipla”, all’interno del software GB, permette di stampare contemporaneamente più adempimenti relativi a differenti soggetti. Questa modalità di stampa prevede infatti numerosi vantaggi, tra cui la semplicità nell’esecuzione ed evidenti riduzioni delle tempistiche.

Con la newsletter di oggi vediamo insieme qual è l’ultima funzione rilasciata.

Stampa Multipla F24

Dopo aver effettuato l’update del software, accedendo in pulsante multi ditta–> pulsante stampa multipla , oltre alle funzionalità già presenti, sarà possibile stampare contemporaneamente più modelli F24.

stampa multipla multi ditta

Una volta aperta la gestione, dopo aver impostato, nell’apposito menù a discesa, l’intermediario e l’anno di imposta, nella parte sinistra è proposto l’elenco di tutte le applicazioni gestite all’interno dal software.

Cliccando in aggiungi F24e successivamente nel mese desiderato, nella parte destra della gestione viene riportato l’elenco di tutte le ditte che hanno elaborato un modello F24 nel mese selezionato.
elenco di tutte le ditte che hanno elaborato un modello F24 nel mese selezionato

Per effettuare la stampa multipla è necessario selezionare le ditte per le quali si vuole procedere con l’elaborazione e cliccare il pulsante pulsante stampa.

E’ possibile scegliere due tipologie di stampa:

  • Stampa su file e archivia
  • Stampa diretta (funzione non disponibile per chi ha il Cloud)

Come per la stampa multipla di dichiarazioni e comunicazioni, per coloro che hanno in chiave la Console telematica, è possibile allegare alla stampa del modello F24:

  • il controllo telematico
  • la ricevuta telematica

preferenze di stampa

Per ulteriori informazioni si rimanda alla guida online presente all’interno della gestione stessa.

Applicazioni Software collegate all’articolo:

TAG F24stampa multipla

Stampa la pagina Stampa la pagina