Bonus Edilizi: opzioni su spese 2023 – Bonus Edilizi su parti comuni condominiali – Il Concordato Preventivo Biennale: aspetti procedurali
- Bonus Edilizi: opzioni su spese 2023 da comunicare entro il 04.04.2024
- Bonus Edilizi su parti comuni condominiali: comunicazione al 4 aprile
- Il Concordato Preventivo Biennale: aspetti procedurali
Bonus Edilizi: opzioni su spese 2023 da comunicare entro il 04.04.2024
Ben ritrovati! Oggi abbiamo un indice che riguarda il bonus edilis. Sappiamo che c’è stata la proroga al quattro di Aprile per la comunicazione delle opzioni. Facciamo una breve disamina del punto della situazione, cioè delle detrazioni a oggi in vigore, con le possibili opzioni ancora esercitabili, la nuova scadenza del 4 Aprile, che è stata prorogata appunto e non solo per le comunicazioni di bonus edili, ma anche per quanto riguarda i condomini e diciamo i bonus su parti condominiali che anch’essa, appunto è stata portata il quattro di Aprile, e vedremo poi il concordato preventivo biennale perché sappiamo che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto 13 del 2024 e sono stati anche pubblicati i modelli venerdì scorso con i nuovi quadri P. Per aderire al concordato preventivo, quindi, facciamo anche qui un breve riassunto della procedura che dovremmo utilizzare sia per i forfettari che per i soggetti appunto che adottano gli Isa e quindi diciamo chiamiamoli ordinari.
Scopri di più
Info, preventivi e prova gratuita
Scopri senza impegno la soluzione più adatta a te, insieme ad un nostro consulente commerciale.
Sei guidato passo passo nel miglior percorso di valutazione. Puoi infatti:
- Valutare un preventivo su misura per te
- Usufruire di una dimostrazione personalizzata
- Provare gratuitamente il software completo
Siamo gli unici in Italia a farti provare in autonomia il software completo utilizzato dalla clientela per un periodo di 15 giorni.