Info: 06 97626328
I nostri gestionali sono disponibili anche in cloud, per tutti i professionisti che hanno bisogno come te di una totale mobilità durante lo svolgimento della professione. Oltre il 40% della clientela GB ha scelto la tecnologia cloud per lavorare fuori ufficio e condividere contabilità, bilancio e fiscale con le aziende clienti.
Il servizio consente di accedere al programma ovunque (presso la sede del cliente, in viaggio, a casa) e in ogni momento della giornata, potendo così ottimizzare tempi e costi.
Conservazione, privacy e sicurezza degli archivi sono garantite dai nostri server ad alta affidabilità. Non è tutto qui: il cloud permette di allineare al programma la contabilità e/o la fatturazione dei clienti in tempo reale.
Usando i programmi contabili e fiscali GBsoftware in modalità cloud lavori ovunque sia disponibile una connessione internet.
Ecco perché se per necessità o per scelta operi da casa con il cloud hai massima libertà e prestazioni ugualmente ottimali.
Con il cloud puoi ache convidere il lavoro con i tuoi clienti, delegando le registrazioni contabili e ricevendo in tempo reale i dati utili per bilancio e fiscali.
41% clienti GBsoftware che si avvalgono del servizio cloud per lavorare in mobilità e delegare le contabilità
L’integrità e la privacy dei tuoi archivi è garantita dai nostri server che poggiano sull’elevata qualità della tecnologia Microsoft Azure.
L’archiviazione avviene in automatico all’interno delle nostre strutture protette, garantendo un salvataggio totalmente sicuro.
Ottieni sicurezza perimetrale e protezione da attacchi DDos. In caso di attacchi informatici allo studio gli archivi sono esterni e garantiti.
Hai la sicurezza di non perdere mai i dati e di poterli ripristinare immediatamente in caso di necessità.
Siamo attenti all’impatto della tecnologia sull’ecosistema.
Le strutture che ospitano e permettono il funzionamento dei nostri software cloud rispettano l’ambiente e promuovono la sostenibilità, con un indice di efficienza energetica medio pari a 1,125 (+30% rispetto alla media di settore).
+30% indice di efficienza energetica rispetto alla media del settore