Tutta la tua Formazione: Autorevole, Accreditata e potenziata dall’Intelligenza Artificiale
Master GB 2026
Risparmia il 70% entro il 18 luglio 2025 e inizia subito con 4 lezioni del Master 2025 e il tutor digitale Guido IA.
Caricamento promozione...
- Per Commercialisti, Esperti Contabili e Tributaristi
- Maturi fino a 78 CFP
- Online, On-Demand e in Aula
Autorevole e accreditato
Un team di docenti di alto profilo ti accompagna tutto l’anno. Puoi maturare fino a 78 CFP seguendo le lezioni online in diretta o in differita, in tutta comodità.
condizioni irripetibili
Blocca oggi il prezzo con il 70% di sconto e accedi subito a 4 corsi chiave del 2025, inizia a settembre con il supporto dell’intelligenza artificiale.
Pratico e completo
La programmazione annuale copre tutti gli argomenti rilevanti per la tua professione.
Ogni mese, hai una sessione “Tutto Quesiti” da 1,5h per dare risposte concrete e casi pratici.
intelligente
Con “Guido IA“, hai sempre al tuo fianco un tutor digitale disponibile 24/7 per rispondere ai tuoi dubbi e supportarti nella comprensione dei contenuti formativi.
1 – Soluzione completa per la tua formazione continua
Accreditato per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili
Con 33 crediti CFP, soddisfi interamente il tuo obbligo formativo con un percorso completo.
Disponibili ulteriori crediti grazie agli “Approfondimenti d’Autore”.

- Flessibile: Con Master GB 2026 copri l’intero obbligo formativo, e con Master GB 2026 Premium acquisisci competenze aggiuntive e ulteriori CFP.
- Aggiornamento e Pratica: Ogni mese il percorso base “Master GB 2026” prevede due incontri. Il primo, dedicato all’Aggiornamento della durata di 3 ore, si svolgerà sempre di martedì pomeriggio. Il secondo, denominato “Tutto Quesiti” di 1 ora e 30 minuti, si terrà il giovedì pomeriggio e sarà dedicato alla Pratica grazie alle risposte alle tue domande e allo studio di un caso pratico.
- Approfondimenti: Master GB 2026 Premium aggiunge al percorso base un incontro mensile di 3 ore dedicato all’Approfondimento d’Autore, un contenuto specifico pensato per acquisire ulteriori competenze e maturare ulteriori 33 crediti CFP.
Caricamento promozione...
2 – Formazione potenziata con IA
Guido IA è il tuo tutor digitale sempre al fianco, anche “fuori lezione”
L’edizione MASTER GB 2026 include l’intelligenza artificiale “Guido IA”, per personalizzare e arricchire la tua esperienza formativa.

- La potenza dell’intelligenza artificiale: La nostra nuova intelligenza artificiale diventa il tuo tutor personale, disponibile 24/7, pronto a guidarti passo passo e a chiarire ogni dubbio, come un docente dedicato.
Formata direttamente sui materiali didattici: webinar, slide, esercitazioni e approfondimenti sviluppati dai nostri esperti, incluse tutte le risposte ai casi pratici o ai quesiti emersi in ogni sessione. - Subito disponibile: Guido IA è un’esclusiva per i clienti che acquisteranno il Master GB 2026 e sarà subito disponibile per le giornate del Master 2025, incluse per chi si iscrive ora.
Caricamento promozione...
3 – Online, On-Demand e in Aula
Acquisisci competenze reali da applicare subito nella tua professione
Grazie alla piattaforma e-learning Formazione GB, al supporto di Guido IA, alla possibilità di fruire il corso online in differita e in presenza sarai sempre in regola con l’obbligo formativo e apprenderai con facilità.

- Autorevole: Guidato dal Responsabile Scientifico Roberto Bianchi, il Master GB 2026 si avvale di una squadra di docenti di primo ordine nel panorama contabile e fiscale, le cui competenze, specializzazioni e know-how sono messi al completo servizio del professionista.
- Online e in differita: La nostra piattaforma ti garantisce un’esperienza formativa flessibile e interattiva. Potrai trovare facilmente ogni evento grazie ai filtri di ricerca e scegliere se seguire le lezioni in diretta oppure on-demand, secondo i tuoi impegni. Durante le dirette, l’interazione è continua grazie alla chat moderata da un esperto e alla possibilità di intervenire direttamente nelle sessioni dedicate ai quesiti. A conclusione di ogni evento, avrai sempre a disposizione l’attestato di partecipazione, le slide e tutto il materiale didattico per consolidare il tuo apprendimento
- In presenza: Master GB 2026 prevede per le giornate dedicate a Legge di Bilancio, Dichiarazione dei redditi SC ed SP e Novità fiscali del periodo estivo, una serie di tappe in ben 15 città italiane dove i nostri partecipanti potranno incontrare i nostri docenti: un’occasione unica per tornare al confronto diretto, costruire relazioni e tornare a fare networking.
Caricamento promozione...
4 – Nuova Edizione 2026
Tante novità per un’esperienza formativa sempre più coinvolgente
Abbiamo potenziato il percorso con nuovi strumenti inclusi in ogni pacchetto.

- GUIDO IA: A differenza di altri percorsi, tutte le versioni del Master GB 2026 sono integrate con Guido IA, la nostra innovativa intelligenza artificiale, con vantaggi tangibili per tutti i nostri partecipanti.
- Aula: Potrai frequentare alcune giornate del Master GB 2026 anche in aula senza costi aggiuntivi e potrai interagire con i nostri docenti dal vivo e tornare a incontrare i tuoi colleghi per un maggiore confronto e interazione.
- Special Event: Potrai partecipare gratuitamente allo Special Event che si svolgerà a Febbraio 2026 dedicato all’analisi di tutte le novità di Telefisco.
- GBinforma: L’esclusiva rubrica informativa, due appuntamenti al mese di orientamento pratico per la gestione degli
aspetti più complessi segnalati dai nostri clienti. - Materiale a supporto: Slide e materiale didattico ancora più ricchi.
Caricamento promozione...
Roberto Bianchi
Direttore Scientifico
Leonardo Pietrobon
Relatore
Alessandra Caputo
Relatore
Luca Caramaschi
Relatore
Massimo Buongiorno
relatore
Fabio Landuzzi
Relatore
Massimo Sirri
Relatore
Andrea Soprani
Relatore
Luigi Lovecchio
relatore
Francesco Rizzi
Relatore
Luca Signorini
Relatore
Paola Giorgioni
Relatore
Alessandro Pratesi
Relatore
Giancarlo Grossi
Relatore
Stefano Rossetti
Relatore
Edoardo Ferragina
Relatore
Debora Reverberi
Relatore
Giorgio Gavelli
Relatore
Master GB 2026
- Aggiornamento
- Tutto quesiti
33 crediti
Master GB 2026 PREMIUM
- Aggiornamento
- Tutto quesiti
- Approfondimenti
66 crediti
Puoi aggiungere
Revisione Legale 2025
12 crediti (Gruppo MEF)
TABELLA RIEPILOGO CREDITI
Tipologia albo | Master GB 2026 | Master GB 2026 premium | Revisione legale 2025 |
---|---|---|---|
CNDCEC | 33 | 66 (3 obbligatori) | 12 |
MEF – iscritto albo CNDCEC | 9 (B/C) | 3 (B/C) | 12 (A) |
MEF – non iscritto albo CNDCEC | ND | ND | 12 (A) |
Tributaristi (verificare con propria associazione) | 33 | 66 | 12 |
Master GB 2026
11 giornate di formazione in diretta – 33 CFP
11 Incontri dedicati ai quesiti
Data | Argomento | Pratica |
---|---|---|
Gennaio 2026 | Legge di bilancio 2026 | Tutto quesiti |
Febbraio 2026 | Iva 2026: dichiarazioni e novità | Tutto quesiti |
Marzo 2026 | Bilancio 2026: novità e adempimenti | Tutto quesiti |
Aprile 2026 | Reddito d’impresa e dichiarazioni | Tutto quesiti |
Maggio 2026 | Reddito professionisti e persone fisiche | Tutto quesiti |
Giugno 2026 | Ultimi controlli sui modelli dichiarativi, compensazioni e versamenti | Tutto quesiti |
Luglio 2026 | Enti no profit e riforma terzo settore – autorizzazione ue | Tutto quesiti |
Agosto | Pausa | Pausa |
Settembre 2026 | Novità fiscali imprese e professionisti dopo la pausa estiva | Tutto quesiti |
Ottobre 2026 | Ultimi controlli prima dell’invio delle dichiarazioni | Tutto quesiti |
Novembre 2026 | Regimi contabili-fiscali: opzioni e convenienze | Tutto quesiti |
Dicembre 2026 | Adeguati assetti: doveri e responsabilità di sindaci, revisori e amministratori | Tutto quesiti |
Master GB 2026 PREMIUM
11 giornate di formazione in diretta – 33 CFP
11 Incontri dedicati ai quesiti
11 giornate di “Approfondimento d’Autore” – 33 CFP
Data | Argomento | Pratica |
---|---|---|
Gennaio 2026 | Legge di bilancio 2026 | Tutto quesiti |
Febbraio 2026 | Iva 2026: dichiarazioni e novità | Tutto quesiti |
Marzo 2026 | Bilancio 2026: novità e adempimenti | Tutto quesiti |
Aprile 2026 | Reddito d’impresa e dichiarazioni | Tutto quesiti |
Maggio 2026 | Reddito professionisti e persone fisiche | Tutto quesiti |
Giugno 2026 | Ultimi controlli sui modelli dichiarativi, compensazioni e versamenti | Tutto quesiti |
Luglio 2026 | Enti no profit e riforma terzo settore – autorizzazione ue | Tutto quesiti |
Agosto | Pausa | Pausa |
Settembre 2026 | Novità fiscali imprese e professionisti dopo la pausa estiva | Tutto quesiti |
Ottobre 2026 | Ultimi controlli prima dell’invio delle dichiarazioni | Tutto quesiti |
Novembre 2026 | Regimi contabili-fiscali: opzioni e convenienze | Tutto quesiti |
Dicembre 2026 | Adeguati assetti: doveri e responsabilità di sindaci, revisori e amministratori | Tutto quesiti |
APPROFONDIMENTO D’AUTORE | |
---|---|
Data | Argomento |
Gennaio 2026 | Impatto delle agevolazioni fiscali 2026 |
Febbraio 2026 | IVA estero e reverse charge |
Marzo 2026 | Controlli di sindaci e revisori sui bilanci |
Aprile 2026 | Bonus fiscali per le aziende 2026 |
Maggio 2026 | La valutazione d’azienda: assetti civilistici e fiscali |
Giugno 2026 | Casa: acquisto, vendita, affitti abitativi e commerciali |
Luglio 2026 | Le scritture contabili del costo del lavoro |
Agosto | Pausa |
Settembre 2026 | La nuova fiscalità delle operazioni straordinarie |
Ottobre 2026 | La fiscalità dei flussi finanziari dai soci alla società e viceversa |
Novembre 2026 | Lettere di compliance e avvisi bonari |
Dicembre 2026 | Antiriciclaggio |
Data | Argomento | Pratica | Approfondimento |
---|---|---|---|
Gennaio 2026 | Legge di bilancio 2026 | Tutto quesiti | Impatto delle agevolazioni fiscali 2026 |
Febbraio 2026 | Iva 2026: dichiarazioni e novità | Tutto quesiti | Iva estero e reverse charge |
Marzo 2026 | Bilancio 2026: novità e adempimenti | Tutto quesiti | Controlli di sindaci e revisori sui bilanci |
Aprile 2026 | Reddito d’impresa e dichiarazioni | Tutto quesiti | Bonus fiscali per le aziende 2026 |
Maggio 2026 | Reddito professionisti e persone fisiche | Tutto quesiti | La valutazione d’azienda: assetti civilistici e fiscali |
Giugno 2026 | Ultimi controlli sui modelli dichiarativi, compensazioni e versamenti | Tutto quesiti | Casa: acquisto, vendita, affitti abitativi e commerciali |
Luglio 2026 | Enti no profit e riforma terzo settore – autorizzazione ue | Tutto quesiti | Le scritture contabili del costo del lavoro |
Agosto 2026 | Pausa | Pausa | Pausa |
Settembre 2026 | Novità fiscali imprese e professionisti dopo la pausa estiva | Tutto quesiti | La nuova fiscalità delle operazioni straordinarie |
Ottobre 2026 | Ultimi controlli prima dell’invio delle dichiarazioni | Tutto quesiti | La fiscalità dei flussi finanziari dai soci alla società e viceversa |
Novembre 2026 | Regimi contabili-fiscali: opzioni e convenienze | Tutto quesiti | Lettere di compliance e avvisi bonari |
Dicembre 2026 | Adeguati assetti: doveri e responsabilità di sindaci, revisori e amministratori | Tutto quesiti | Antiriciclaggio |
Plus – Corso Revisione Legale 2026
4 giornate di formazione in diretta
Numero Giornate | Titolo |
---|---|
4 (ottobre – novembre) | Corso Revisione Legale 2026 |
Promozione dedicata ai
Clienti GBsoftware
clicca qui »
Promozione dedicata ai
Nuovi Clienti GBsoftware
clicca qui »
Caricamento promozione...
Master GB 2026
€ 499 150/anno + IVA

33 crediti CFP
3 crediti obbligatori ODCEC
33 ore Diretta streaming
(disponibili anche in differita)
16,5 ore Incontri interattivi dedicati ai quesiti
Master GB 2026
PREMIUM
€ 835 200/anno + IVA

66 crediti CFP
3 crediti obbligatori ODCEC
66 ore Diretta streaming
(disponibili anche in differita)
16,5 ore Incontri interattivi dedicati ai quesiti
Corso
Revisione Legale 2025
€ 240 75/anno + IVA

12 crediti CFP
12 crediti MEF
12 ore Disponibile in Diretta streaming
16,5 ore Disponibile in Differtia
4 giornate
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Il nostro team commerciale può aiutarti rispondendo alle tue domande
Caricamento promozione...
Master GB 2026
€ 499 150/anno + IVA

33 crediti CFP
3 crediti obbligatori ODCEC
33 ore Diretta streaming
(disponibili anche in differita)
16,5 ore Incontri interattivi dedicati ai quesiti
Master GB 2026
PREMIUM
€ 835 250/anno + IVA

66 crediti CFP
3 crediti obbligatori ODCEC
66 ore Diretta streaming
(disponibili anche in differita)
16,5 ore Incontri interattivi dedicati ai quesiti
Corso
Revisione Legale 2025
€ 240 75/anno + IVA

12 crediti CFP
12 crediti MEF
12 ore Disponibile in Diretta streaming
16,5 ore Disponibile in Differtia
4 giornate
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Il nostro team commerciale può aiutarti rispondendo alle tue domande
Caricamento promozione...
