➥ NUOVO CORSO RIFORMA DELLO SPORT Corso di approfondimento, 4 ore di formazione! Scopri subito di più »

Corso dichiarazione e imposta di successione – 2023

da

ANTEPRIMA

In questo corso ci occupiamo della dichiarazione di successione, sappiamo che questa dichiarazione deve essere utilizzata per adempiere a quelli che sono gli obblighi fiscali, in particolare per liquidare l’imposta di successione.

Il modello di successione e anche la domanda di volture catastali, che è collegata poi al modello e naturalmente le istruzioni per la compilazione, le eventuali specifiche tecniche per compilarla e inviarla, sono state pubblicate con un provvedimento del lontano 2017. 

Lezioni

  • Compilazione della Dichiarazione di successione
  • Imposta di successione e donazione e passaggio generazionale

Durata

2 lezioni, per una durata di 3 ore.

Relatore

Le lezioni sono tenute dalla Dott.ssa Carla De Luca, Dottore Commercialista, Revisore Legale Esperta in materia fiscale/tributaria e dal
Dott. Ennio Vial dottore Commercialista, Revisore Legale ed Esperto in fiscalità internazionale, operazioni straordinarie, riorganizzazione di patrimoni familiari e trust.

Prezzo

Tutti i corsi di formazione premium sono disponibili con un unico abbonamento annuale.
Avrai accesso a oltre 130 ore di corsi online, che contengono approfondimenti normativi ed operativi.
Il prezzo è di 99€ + IVA per coloro che sono già clienti GBsoftware, oppure di 199€ + IVA per i non clienti.

Richiedi informazioni