GBsoftware » Corsi » ETS » Enti Terzo Settore 2022

ANTEPRIMA

Buongiorno a tutti e benvenuti a questo primo incontro, questo primo webinar sulla riforma del Terzo settore. Sono Antonio Sisca, dottore commercialista e ringrazio GBsoftware per il coinvolgimento e per la possibilità che mi ha dato di poter intervenire in questo ciclo di incontri e seminari. Oggi è il primo con il sottoscritto, ce ne sarà un altro, un secondo, in cui andremo poi ad approfondire gli enti specifici tipici del terzo settore. Ne seguiranno altri a cura anche del collega Giuseppe Campana, sempre su aspetti specifici della riforma.

Di cosa parliamo oggi? Praticamente, e naturalmente inizio con la proiezione delle slide, è un inquadramento generale della riforma sul terzo settore. Cercheremo di inquadrare e di parlare delle attività specifiche del terzo settore, degli enti di terzo settore; quindi, l’ambito oggettivo rispetto quindi alle attività che gli enti del terzo settore possono operare o devono operare e gli ambiti soggettivi.

Lezioni

  • Gli enti tipici del Terzo Settore
  • Le Organizzazioni di Volontariato e le Associazioni di Promozione Sociale
  • Il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)
  • Il bilancio degli ETS

Durata

8 ore (2 ore ciascuna lezione)

Relatore

Le lezioni sono tenute dal Dott. Antonio Sisca e dal Dott. Giuseppe Campana, Dottori Commercialisti (Ordine di Perugia) ed Esperti in Terzo Settore.

Prezzo

Le singole lezioni sono disponibili ad un prezzo di 49 € + IVA ciascuna.

Il corso completo è disponibile al prezzo di 69 € + IVA. Promozione valida fino al 30/09/22