GBsoftware S.p.A.
Apri Chiudi Menù Mobile
GBsoftware S.p.A.

Corso Richieste Rimborso Credito IVA – 2024

da

ANTEPRIMA

Buongiorno alle colleghe e ai colleghi e Benvenuti a questo e learning dedicato. Al credito IVA e alle richieste di rimborso dello stesso, che sono appunto correlate proprio con l’invio del modello IVA che, come voi ben sapete, dal primo di Febbraio è possibile per tutti i contribuenti, ovviamente tutti i contribuenti titolari di partita IVA, andare a presentare, a trasmettere la dichiarazione IVA annuale, che rappresenta certamente lo strumento attraverso il quale i contribuenti, ovviamente i contribuenti che dispongono di quelli che sono i requisiti che la legge richiede.

Per poter ottenere il rimborso, hanno la possibilità, appunto grazie alla presentazione del modello IVA 2024, di andare a richiedere parzialmente o totalmente a rimborso l’eccedenza, diciamo così, a credito IVA che si è venuta a generare nel corso del periodo d’imposta, che si è chiuso appunto al 31 dicembre 2023, ovviamente periodo d’imposta ai fini IVA, che non è detto coincida con il periodo d’ imposta rilevante ai fini della determinazione delle imposte sui redditi.

Lezioni

  • Richieste Rimborso Credito IVA – parte 1
  • Richieste Rimborso Credito IVA – parte 2

Durata

Il corso ONLINE è composto da 2 lezioni, per una durata di 4 ore.

Relatore

La sessione formativa è tenuta dalla Dott. Roberto Bianchi – Commercialista, Revisore, Esperto in materia fiscale e tributaria – in collaborazione con gli Esperti del team GBsoftware.

Prezzo

Tutti i corsi di formazione premium sono disponibili con un unico abbonamento annuale.
Avrai accesso a oltre 130 ore di corsi online, che contengono approfondimenti normativi ed operativi.
Il prezzo è di 360 € + IVA.

Richiedi informazioni