Il nuovo modello di comunicazione degli investimenti 4.0 – La dichiarazione precompilata: accesso dal 30.04 e modifiche dall’11.05 – Dichiarazione IVA tardiva entro luglio 2024 – Novità
- Il nuovo modello di comunicazione degli investimenti 4.0
- La dichiarazione precompilata: accesso dal 30.04 e modifiche dall’11.05
- Dichiarazione IVA tardiva entro luglio 2024
- Novità
Il nuovo modello di comunicazione degli investimenti 4.0
Buongiorno a tutti, questo è il nostro appuntamento bisettimanale del GB Parliamone Insieme. Questa settimana ho selezionato alcuni temi che ,sicuramente, hanno interessato noi come operatori. Prima di tutto parliamo delle comunicazioni 4.0. Sicuramente le comunicazioni per la transizione 4.0. per poter compensare i crediti d’imposta sappiamo che hanno dovuto attendere diverse novità perché sappiamo che l’articolo 6 del DL 39/2024 aveva introdotto la necessità, questo nuovo adempimento, di inviare una comunicazione, a volte preventiva, a volte a consuntivo, a volte entrambe, appunto per utilizzare i crediti d’imposta che scaturiscono dagli investimenti 4.0, oltre che per quelli delle ricerche e sviluppo.
Scopri di più
Info, preventivi e prova gratuita
Scopri senza impegno la soluzione più adatta a te, insieme ad un nostro consulente commerciale.
Sei guidato passo passo nel miglior percorso di valutazione. Puoi infatti:
- Valutare un preventivo su misura per te
- Usufruire di una dimostrazione personalizzata
- Provare gratuitamente il software completo
Siamo gli unici in Italia a farti provare in autonomia il software completo utilizzato dalla clientela per un periodo di 15 giorni.