Procedura per il ripristino dell'icona GB sul desktop
Di seguito riportiamo i passi da seguire:
Installazione Locale
1) Aprire le risorse del computer
Cliccare sull'icona Computer presente sul desktop o aprire il percorso di rete dove è stato installato il software.
2) Aprire la cartella del disco locale
Cliccare sulla cartella del disco locale dove è stato installato il programma (solitamente C)
3) Aprire la cartella GB
Cliccare sulla cartella GB, che contiene il programma
4) Cliccare con il tasto destro sul file .exe
Cliccare con il tasto destro del mouse sul file GB.exe
5) Creare collegamento al desktop
Aperta la tendina, cliccare su Invia a e successivamente Desktop (crea collegamento).
6) Avvia il programma
Per avviare il programma clicca l'icona GB che trovi sul desktop.
Installazione Client di rete
1) Aprire le risorse del computer
Cliccare sull'icona Computer/Questo Pc/Risorse del computer presente sul desktop.
2) Aprire il percorso di rete dell’installazione GB
Cliccare sul percorso di rete dove è stato installato il programma (solitamente si trova sotto i Percorsi di rete).
3) Cliccare con il tasto destro sul file .exe
Cliccare con il tasto destro del mouse sul file GB.exe (file Applicazione).
4) Creare collegamento al desktop
Aperta la tendina, cliccare su Invia a e successivamente Desktop (crea collegamento).
5) Avvia il programma
Per avviare il programma clicca l'icona GB che trovi sul desktop.
Installazione in Cloud
1) Aprire le risorse del computer
Cliccare sull'icona Computer/Questo Pc/Risorse del computer presente sul desktop.
2) Accedere all’interno del disco locale C:\
Cliccare sul disco locale C:\ per accedervi.
3) Aprire la cartella GBCloud
Cliccare sulla cartella GBCloud, che contiene il programma e dopodichè nella sottocartella Prog
4) Inviare il collegamento al desktop
Fare click con il tasto destro del mouse sopra l’icona GbCloudStart.exe e dal menù selezionare Invia a Desktop (crea collegamento)