GBsoftware S.p.A.
Apri Chiudi Menù Mobile
GBsoftware S.p.A.

Il case history di come il Dott. Francesco Petitto ha trovato in INTEGRATO GB un software che segue lo studio nell’intera pratica lavorativa.

La scelta del software gestionale “Integrato GB” nasce dall’esigenza di fluidificare l’attività professionale ricorrente.

Dott. Francesco Petitto
Commercialista di Pescara (PE)

Dott. Francesco Petitto

Situazione di partenza

Le difficoltà del vecchio gestionale, anche se affidabile, risultava molto farraginoso ed estremamente costoso.

La situazione ideale che voleva raggiungere

La scelta del software gestionale “Integrato GB” nasce dall’esigenza di fluidificare l’attività professionale ricorrente, così da rendere più snello e scorrevole lo svolgimento dei diversi adempimenti che costituiscono, nel loro complesso, l’intera pratica lavorativa di uno studio, mantenendo comunque dei buoni standard qualitativi.

Come ha conosciuto GBsoftware e quali sono stati i suoi primi passi con noi?

La scelta è ricaduta su “Integrato GB” dopo aver contattato e consultato diversi colleghi, principalmente fuori del proprio ambito territoriale.

Evoluzione della sua situazione

Abbandonando il vecchio gestionale, affidabile ma assai più farraginoso ed estremamente costoso, lo studio è riuscito a razionalizzare l’impiego delle risorse umane, intellettuali e materiali in modo ottimale, raggiungendo tutti gli obiettivi professionali prefissati con soddisfazione del titolare, dei collaboratori e della clientela, parte della quale ha sostituito la propria piattaforma software approdando a GB mentre altri hanno scelto di impiegare più proficuamente il servizio GB Web. Non è mancata la risposta positiva di alcuni colleghi, a cui è stata illustrata la potenzialità della procedura.

“Lo studio è riuscito a razionalizzare l’impiego delle risorse umane, intellettuali e materiali in modo ottimale, raggiungendo tutti gli obiettivi professionali prefissati.”

Quali cose le piacciono di più di GBsoftware?

I punti di forza di indubbio valore del nuovo gestionale sono rappresentati dalla puntuale e precisa assistenza on-line e telefonica, fondamentale per la risoluzione delle problematiche tecniche incontrate durante lo svolgimento dell’attività professionale, dalla facilità di apprendimento delle procedure implementate, il cui utilizzo è facilmente intuibile, dalla costante evoluzione della piattaforma e, ultimo ma non meno importante, dal prezzo complessivo, assolutamente competitivo.

Dott. Francesco Petitto
Commercialista di Pescara (PE)

Esigenze

  • Cercava un software snello e scorrevole per lo svolgimento dei diversi adempimenti
  • Cercava un software che non fosse farraginoso ed estremamente costoso
  • Cercava una un software integrato che non facesse fare troppi passaggi

Soluzione

  • Integrato GB è un software completo con tutto quello che serve ad un Commercialista ed uno Studio.
  • Con GBsoftware paghi solo quello che usi e grazie alla politica no more cost non hai prezzi maggiorati.
  • Integrato GB è realmente integrato, i dati non dovrai mai inserirli due volte, è il software in automatico a riportarli nelle apposite sezioni.

Ricevi il documento in formato PDF e leggilo nel momento che preferisci. Ti invieremo un'email con il link per scaricarlo.

La scelta del software gestionale “Integrato GB” nasce dall’esigenza di fluidificare l’attività professionale ricorrente.  

Ricevi Subito la Storia
Compila il Modulo!

     
Registrandomi al sito verrà creato un account a me dedicato.
Con la registrazione confermo di accettare il trattamento dei miei dati personali da parte di GBsoftware S.p.A., come descritto nell’informativa sulla privacy e i termini e le condizioni relativi alla licenza d’uso del software.
Acconsento a ricevere da parte di GBsoftware S.p.A. notizie, novità e offerte relative ai prodotti e servizi proposti con comunicazioni profilate in base ai dati forniti
* campi obbligatori
Caricamento in corso

Se anche tu vuoi risolvere questi problemi

TAG case historycommercialistaesperienza con GBsoftwareFrancesco Petitto

Stampa la pagina Stampa la pagina