GBsoftware S.p.A.
Apri Chiudi Menù Mobile
GBsoftware S.p.A.

Come il Dott. Nicola Pappalettera ha trovato un software ed una software house vicini all’esigenza del suo Studio.

“In 8 anni circa che siamo con GB SOFTWARE abbiamo sempre avuto tutte le risposte e abbiamo risolto tutte le eventuali problematiche in poco meno di un’ora.”

Dott. Nicola Pappalettera
Tributarista di Saronno (VA)

Guarda subito la video recensione del Dott. Nicola Pappalettera

Come ha conosciuto GBsoftware e quali sono stati i suoi primi passi con noi?

La scelta del programma è stata casuale, in quanto nell’anno 2015, quando sono state rese obbligatorie le fatture elettroniche per la pubblica amministrazione, ci siamo imbattuti nella ricerca di un software adatto e, tramite pubblicità su internet, abbiamo conosciuto GBsoftware. Entrando nel sito internet di GBsoftware abbiamo scaricato la prova gratuita per 15 giorni e l’abbiamo subito avviata. Siamo rimasti immediatamente soddisfatti nel provare vari tipi di contabilità che in quei 15 giorni abbiamo appunto provato (Riuscimmo sin da subito a lavorarci sopra tranquillamente perché è talmente intuitivo e sono talmente chiare le guide che non abbiamo avuto nessun tipo di difficoltà).

“Riuscimmo sin da subito a lavorarci sopra tranquillamente perché è talmente intuitivo e sono talmente chiare le guide che non abbiamo avuto nessun tipo di difficoltà”

Evoluzione della sua situazione

Ho avuto un contatto diretto con la struttura commerciale ed è stato tutto facile e veloce (in meno di 2 giorni), mi è stato attivato il tutto e ho iniziato subito a lavorare (anche qui tutto senza il minimo problema).

Valutazione del prodotto, dei servizi di GBsoftware

Sull’assistenza siamo realmente super soddisfatti. In 8 anni circa che siamo con GBsoftware  abbiamo sempre avuto tutte le risposte e abbiamo risolto tutte le eventuali problematiche in poco meno di un’ora dall’apertura del ticket e anche i consigli che abbiamo dato nel corso di questi anni sono stati tutti recepiti. Anche sul prezzo del software siamo super soddisfatti. Col precedente software pagavamo circa il doppio di quello che paghiamo con GB. La cosa che nessun’altra software house fa è non far pagare i programmi nuovi che sono usciti in tutti questi anni (Spesometro, Esterometro, Liquidazione periodiche IVA, ecc., per non parlare poi di tutti i contributi a fondo perduto usciti negli ultimi due anni). Un’altra cosa che nessun’altra software house ha mai fatto è che il primo anno (2015) che abbiamo acquisto GB SOFTWARE, ci ha fatto pagare molto meno per tutto l’anno in quanto avevamo già il contratto per l’anno 2015 con un altro software.

Perché consiglierebbe un prodotto GB?

Ho usato in 30 anni di lavoro circa 5 software e non mi sono mai trovato così bene. Anche i miei dipendenti sono soddisfatti in tutto e difficilmente riesco a trovare un difetto, anche perché qualunque cosa ho richiesto all’assistenza in questi 8 anni, ho sempre trovato la risposta pronta e immediata. Infatti, in questi anni ho consigliato GBsoftware ad altri colleghi, che l’hanno acquistato e mi dicono anche loro che si trovano benissimo e sono soddisfatti. Io sono più che soddisfatto perché, dal mio punto di vista, prezzo/qualità del software GB non ha confronti. I software GB vengono costantemente aggiornati e migliorati, ma per me è già il massimo che potevo avere per semplicità d’uso, per assistenza efficientissima e cordialissima, per integrazione contabilità con i dichiarativi e apprezzo moltissimo che quando escono nuovi dichiarativi GB non ha mai fatto pagare un euro in più!

“Qualunque cosa ho richiesto all’assistenza in questi 8 anni, ho sempre trovato la risposta pronta e immediata.”

Quali sono le cose che le piacciono di più di GBsoftware?

Il preventivo rispecchia ampiamente le nostre necessità (abbiamo circa 100 clienti da gestire) e come scritto prima, paghiamo la metà circa di quanto pagavamo fino all’anno 2015. Circa il 70% dei nostri clienti usa il software fatturazione e tutti lo hanno sempre rinnovato dal 2019 ad oggi e lo rinnoveranno anche per i prossimi anni. Per il nostro studio è una grossa comodità in quanto possiamo, in tempo reale, seguire il cliente per qualsiasi problematica sulle fatture elettroniche da fare (infatti pochissimi clienti hanno chiesto l’assistenza a GB SOFTWARE perché normalmente risolviamo direttamente noi il problema del nostro cliente avendo il collegamento). Questa funzionalità dell’integrazione tra i vari software di INTEGRATO GB è semplicemente meravigliosa, in quanto è sufficiente anche una sola modifica in contabilità e in automatico tutti i dichiarativi si aggiornano in tempo reale. Il fatto di lavorare direttamente sui modelli ministeriali dei dichiarativi è un PLUS ed anche la console telematica è comoda perché molte funzioni si possono gestire senza dover necessariamente entrare nel sito dell’Agenzia Delle Entrate.

Dott. Nicola Pappalettera
Tributarista di Saronno (VA)

Esigenze

  • Cercava un software con un buon rapporto qualità prezzo.
  • Voleva una software house vicina ai propri clienti.
  • Cercava un software semplice ed intuitivo.

Soluzione

  • I software GB hanno prezzi contenuti perché viene gestito tutto internamente e non ci sono intermediari.
  • GBsoftware è vicina ai propri clienti, ascoltando le loro esigenze e fornendo aggiornamenti gratuiti.
  • I software GB sono pensati da Commercialisti per aiutare i professionisti nel loro lavoro quotidiano.

Ricevi il documento in formato PDF e leggilo nel momento che preferisci. Ti invieremo un'email con il link per scaricarlo.

In 8 anni circa che siamo con GB SOFTWARE abbiamo sempre avuto tutte le risposte e abbiamo risolto tutte le eventuali problematiche in poco meno di un’ora  

Ricevi Subito la Storia
Compila il Modulo!

     
Con la registrazione, l'utente conferma di accettare il trattamento dei propri dati personali da parte di GBsoftware S.p.A. come descritto nell'informativa sulla privacy.
 
* campi obbligatori
Caricamento in corso

Se anche tu vuoi risolvere questi problemi

TAG case historyesperienza con GBsoftwarenicola pappaletteratributarista

Stampa la pagina Stampa la pagina