➥ NUOVO SOFTWARE ATTIVITÀ DI VIGILANZA GB Incarico, Agenda, Verbale, Relazione, Stampa Scopri subito di più »
GBsoftware S.p.A.
Apri Chiudi Menù Mobile
GBsoftware S.p.A.
Console fiscale: download e apertura multipla delle ricevute

Pulsante Elaborazioni Multipla ricevute

Cliccando il pulsante Icona Elaborazione Multipla Ricevute, presente all’interno della Console Fiscale, si apre la relativa maschera dalla quale si può procedere ad effettuare:

  • Download delle ricevute;
  • Apertura delle ricevute.

Download delle ricevute

Selezionando l’operazione “Download delle ricevute” e cliccando il pulsante “Esegui”, è possibile verificare se sono disponibili le ricevute di tutti i file inviati ma per i quali non sono ancora state scaricate le ricevute.

Si può decidere di fare la ricerca di tutte le ricevute mancanti fleggando la casella “Seleziona tutti”, oppure fleggare solo la ricerca di alcune di esse. Inoltre, si può decidere anche di cercare solo alcune tipologie di ricevute selezionando un’applicazione nell’elenco presente nella parte sinistra della maschera.

Maschera Download Delle Ricevute

Apertura delle ricevute

Selezionando l’operazione “Apertura delle ricevute”, vengono visualizzate tutte le ricevute non aperte. Come avviene per il download, anche qui è possibile aprirle tutte, solo alcune di esse oppure scegliere l’elenco delle applicazioni nella parte sinistra della maschera.

Dopo aver cliccato “Esegui”, la procedura comincia ad aprire le ricevute. Ricordiamo che l’operazione può durare da qualche secondo a qualche minuto in base al numero delle ricevute da aprire.

Maschera Apertura Delle Ricevute

Per maggiori chiarimenti si rimanda alla guida on-line della Console Fiscale.

Applicazioni Software collegate all’articolo:

TAG apertura multiplaapertura ricevuteconsole fiscaledownload ricevute

Stampa la pagina Stampa la pagina