Come il Dott. Marcello Milone ha trovato un software che ha soddisfatto tutte le esigenze del suo studio.

GBsoftware ha conciliato le mie esigenze. Sin da subito mi sono trovato molto bene, sia nella velocità di apprendimento del software, sia a livello economico per l’investimento sostenuto.

Dott. Marcello Milone
Commercialista di Roma

Dott. Marcello Milone

Situazione di partenza

La mia, come tante, è una realtà media, composta da collaboratori, attualmente tre. Sono partito da una situazione di caos o comunque da un’esigenza di velocizzare certi processi e utilizzare un software più user friendly. Questo era voluto fortemente sia da parte mia che da parte dei miei collaboratori. Quindi da questa esigenza e in più quella relativa all’aspetto economico legato all’investimento del software che gestisce uno studio, sono arrivato a GBsoftware.

Situazione ideale che voleva raggiungere.

L’esigenza era quella di trovare un gestionale facile da utilizzare. GB è stato valutato sotto il punto di vista della comprensione e fruibilità. Volevamo un programma comprensibile immediatamente e anche sostenibile come impegno economico. Io ho trovato in GBsoftware queste due mie esigenze, che finalmente sono state conciliate. Mi sono trovato molto bene sin dall’inizio, sia nella velocità di apprendimento del software, nei meccanismi e nelle procedure e sia a livello economico per l’investimento che ho sostenuto.

Come ha conosciuto GBsoftware e i suoi primi passi con noi.

Ho conosciuto la realtà di GBsoftware oramai tanto tempo fa. La mia esperienza con GB nasce quasi agli albori della mia professione. Cambiai il mio primo gestionale e subito dopo scelsi GBsoftware. Sono quasi 20 anni, quindi, che sto con GB molto felicemente, ed è nato il tutto, quando ancora faceva fatica a prendere piede internet.

“Sono quasi 20 anni che sto con GBsoftware molto felicemente”

Quale è stata l’evoluzione della sua situazione?

Quando ho mosso i primi passi ho avuto modo di testare immediatamente la facilità nell’utilizzo del gestionale. Quello che mi ha piacevolmente sorpreso, e che è uno dei punti di forza di questi software, è quello di poter lavorare su modelli ministeriali a video. Ancora oggi sul mercato, quasi tutti i gestionali non hanno questo tipo di approccio, ossia, lavorare su modelli dichiarativi e qualunque altro tipo di modello, soprattutto fiscale, senza la possibilità di vedere esattamente quello su cui si opera e come ci si interagisce. Quello che mi è piaciuto fin da subito e che ha anche accompagnato l’evoluzione di tutti i pacchetti applicativi di GBsoftware è questa facilità e immediatezza nel lavorare.

“Quello che mi è piaciuto fin da subito e che ha anche accompagnato l’evoluzione di tutti i pacchetti applicativi di GBsoftware è questa facilità e immediatezza nel lavorare “

La sua attuale situazione ed i cambiamenti che ha riscontrato nel percorso finora intrapreso.

Utilizziamo tutto il pacchetto di software della GB, ci troviamo veramente bene, oramai GBsoftware abbraccia tutti gli aspetti della vita di uno studio. Quello che mi aspetto e sicuramente sarà soddisfatto è questo tipo di attenzione nell’evoluzione di ciò che proviene dalla normativa, tradotto nelle applicazioni GB. Vengo aiutato nell’esercizio della professione in maniera semplice e soprattutto vengo assistito quando lo richiedo. Questo è un altro aspetto molto positivo. Con l’assistenza ho un rapporto, ma come tutti i clienti GB e come dovrebbe essere, molto confidenziale, dove non ci sono attese infinite, risposte evasive o quant’altro, ma puntualità, precisione e velocità. Quindi non posso che essere soddisfatto della scelta fatta.

Perché consiglierebbe la realtà GBsoftware e i suoi prodotti?

Nel corso degli anni, avendo seguito l’evoluzione di GBsoftware, mi sono fatto anche da promotore con altri colleghi. Infatti, se devo dispensare un consiglio, è quello di affidarsi a un gestionale che possa soddisfare nell’interezza le problematiche inerenti la professione. Fin da subito mi sono speso nel passaparola, promuovendo l’uso di questo gestionale anche con tutti gli altri colleghi. Anche nelle difficoltà di studio, nella gestione delle scadenze e degli adempimenti, il gestionale GBsoftware mi supporta e mi aiuta. Per questo mi ritengo soddisfatto. Non da ultimo, come dicevo prima, anche sotto il punto di vista economico mi reputo molto soddisfatto.

“Crescere avendo accanto anche una casa software che ti aiuta anche sotto il punto di vista del prezzo è molto importante”

Dott. Lucio Garzarella
Commercialista di Guadiagrele (CH)

Esigenze

  • Cercava un software comprensibile e pratico da
    utilizzare.
  • Volevo un software che mi facesse pagare un prezzo giusto.
  • Cercava un’assistenza e un’azienda con la quale avere un rapporto diretto.

Soluzione

  • I nostri software sono semplici da utilizzare. Inoltre hai a disposizione materiali ed esperti GBsoftware per presentazioni e avviamento.
  • Manteniamo un prezzo basso in quanto non ci affidiamo a nessuna rete di venditori, nessun appalto esterno per l’assistenza e produciamo noi i nostri software.
  • L’assistenza GBsoftware è sempre a tua disposizione e gratuita, inoltre siamo sempre disponibili ad ascoltare i clienti per idee, feedback e suggerimenti.

Guarda l’intervista!

Ricevi il documento in formato PDF e leggilo nel momento che preferisci. Ti invieremo un'email con il link per scaricarlo.

Crescere avendo accanto anche una casa software che ti aiuta anche sotto il punto di vista del prezzo è molto importante!  

Ricevi Subito la Storia
Compila il Modulo!

     
Con la registrazione, l'utente conferma di accettare il trattamento dei propri dati personali da parte di GBsoftware S.p.A. come descritto nell'informativa sulla privacy.
 
* campi obbligatori
Caricamento in corso

Se anche tu vuoi risolvere questi problemi

TAG case historycommercialistaesperienza con GBsoftwaremarcello milone

Stampa la pagina Stampa la pagina