Come la Dott.ssa Roberta Paradiso ha trovato un software conveniente e completo.

“Io e i mie collaboratori siamo rimasti sorpresi dalla facilità di utilizzo e dalla gestione integrata degli adempimenti. Negli anni ho apprezzato l’evoluzione del software sempre pronto a supportare il Professionista nella gestione degli adempimenti e nel passaggio al telematico.”

Dott.ssa Roberta Paradiso
Commercialista di Pescara

Dott.ssa Roberta Paradiso

Situazione di partenza

Sono Dottore Commercialista dal 1995 e il primo software acquistato è stato quello che utilizzavo nello Studio precedente, esoso e macchinoso ma già conosciuto ed utilizzato.

Sono passata ad altro software modulare per diminuire i costi ma aumentando l’attività ed acquistando più moduli il prezzo è divenuto insostenibile e fuori mercato; ho avuto anche problemi con le copie degli archivi e il recupero dei dati.

Come ha conosciuto GBsoftware e quali sono stati i suoi primi passi con noi?

Sono passata a GBsoftware grazie ad una pubblicità e alla grande disponibilità della software house che mi è venuta incontro con l’acquisto del software durante l’anno ad un costo sostenibile per gestire con calma il passaggio degli archivi.

Valutazione del prodotto, dei servizi e dell’azienda

Io e i mie collaboratori siamo rimasti sorpresi dalla facilità di utilizzo e dalla gestione integrata degli adempimenti. Negli anni ho apprezzato l’evoluzione del software sempre pronto a supportare il Professionista nella gestione degli adempimenti e nel passaggio al telematico.

Ho attivato il Cloud alcuni anni fa utilizzando lo smart working per esigenze familiari e di clientela; poter andare con il proprio portatile presso le aziende e avere tutte le informazioni necessarie con sé non ha prezzo… e poi risolvere il problema del backup dei dati sapendo che esiste un cloud.

Evoluzione della sua situazione

Nel passaggio alla fatturazione elettronica è divenuto tutto più semplice perché gestisco con facilità le aziende collegate, per cui ho liberato il tempo dedicato all’inserimento dati per dedicarlo ai controlli e alla consulenza.

La sua attuale situazione ed i cambiamenti che ha riscontrato nel percorso finora intrapreso

Trovo il software intuitivo, di facile utilizzo e flessibile, sempre adeguato al continuo cambiamento normativo e all’evoluzione digitale.

Perché consiglierebbe un prodotto GB?

Consiglio GBsoftware a tutti i colleghi che si affacciano alla professione perché è completo e disponibile a costi contenuti, e ai colleghi che hanno altri software perché è un prodotto completo e flessibile.

Valore aggiunto del software è la tempestività dell’assistenza, l’utilizzo delle chat e della assistenza da remoto per risolvere le difficoltà, nonché i webinar sulle novità annuali e il miglior e corretto utilizzo del software. I dati importati dalla fatturazione elettronica vengono poi utilizzati e prelevati per tutti gli adempimenti fiscali.

“Valore aggiunto del software è la tempestività dell’assistenza, l’utilizzo delle chat e della assistenza da remoto per risolvere le difficoltà”

Dott.ssa Roberta Paradiso
Commercialista di Pescara

Esigenze

  • Cercava un software conveniente senza costi insostenibili
  • Non voleva più avere problemi con copie degli archivi.
  • Voleva avere un’assistenza veloce e preparata.

Soluzione

  • Il prezzo dei software GB rimane invariato nel tempo e non ha sovrapprezzi perchè non si usano intermediari.
  • GBsoftware ha un’infrastruttura degli archivi protetta e stabile.
  • Assistenza disponibile e qualificata, pronta ad aiutare anche in momenti più concitati del lavoro.

Ricevi il documento in formato PDF e leggilo nel momento che preferisci. Ti invieremo un'email con il link per scaricarlo.

Io e i mie collaboratori siamo rimasti sorpresi dalla facilità di utilizzo e dalla gestione integrata degli adempimenti. Negli anni ho apprezzato l’evoluzione del software sempre pronto a supportare il Professionista nella gestione degli adempimenti e nel passaggio al telematico.  

Ricevi Subito la Storia
Compila il Modulo!

     
Con la registrazione, l'utente conferma di accettare il trattamento dei propri dati personali da parte di GBsoftware S.p.A. come descritto nell'informativa sulla privacy.
 
* campi obbligatori
Caricamento in corso

Se anche tu vuoi risolvere questi problemi

TAG case historycommercialistaesperienza con GBsoftwareRoberta Paradiso

Stampa la pagina Stampa la pagina